B.L. Mobili crea Bellezza dal 1985.

Nata dalla fusione di due imprese attive fin dagli anni ’60, B.L. Mobili è il marchio che diffonde in tutto il mondo l’eleganza e la qualità dell’arredamento made in Italy.  All’estero come in Italia, sono i nostri mobili a parlare per noi: materiali di eccellenza, design personalizzato e finiture rigorosamente artigianali danno vita a prodotti unici, perché unica è la passione che li ha accompagnati in ogni fase della lavorazione.

La funzionalità è un requisito, lo stile è un valore.

Se affidato a mani esperte, ogni progetto o desiderio di arredamento contiene in sé la propria soluzione. L’estrema competenza tecnica di B.L. Mobili, a disposizione di privati come di designer e architetti, garantisce la miglior interpretazione e realizzazione pratica di qualunque idea progettuale.

La funzionalità per noi è un requisito ovvio, non l’obiettivo finale. Al di sopra ed oltre ad essa sono nostra creatività estetica e l’infinita cura del dettaglio a trasfigurare ogni prodotto in un esempio di quello stile inimitabile che ci ha fatti conoscere in tutto il mondo.

Diverse lavorazioni, un unico risultato.

Prima ancora che nel prodotto finito, la qualità di un’azienda si riconosce nella cura dei propri clienti, nella capacità di soddisfare qualunque loro esigenza in ogni fase del servizio richiesto. Per questo B.L. Mobili offre interventi e lavorazioni differenziate in base alle specifiche necessità di ogni cliente:

  • produzione di mobili su misura, progettati, costruiti e finiti interamente dal nostro team;
  • lavorazione di mobili grezzi già montati, ai quali applichiamo qualunque tipo di finitura (lucidatura, laccatura, tappezzeria, montaggio vetri/specchi …);
  • interventi e personalizzazioni di ogni genere su prodotti finiti o già in uso (piccole modifiche strutturali, tinte a campioni, laccature con codici RAL, particolari in foglia oro e argento, rivestimenti in tessuto, produzione di cuscini ed accessori imbottiti …)

Qualunque sia l’intervento richiesto, i nostri valori rimangono gli stessi: profonda esperienza, infinita passione, stile inconfondibile.
Tante lavorazioni, un unico inimitabile risultato.